fbpx

Si chiama Spring Dolì ed è l’aperitivo tutto sardo che è stato studiato dai barman del Caffè degli Spiriti di Cagliari per il nostro Dolì, vino bianco frizzante che ti dà il profumo dell’estate, l’allegria degli amici e ora anche la fantasia dell’esclusivo cocktail Spring Dolì. Preparato con

  • 1/2 oz mirto
  • 1 arancia spremuta
  • Dolì al top

sarà il cocktail protagonista assoluto di questa estate sarda. Chiedilo anche tu nei migliori locali della Sardegna o preparalo a casa per i tuoi amici se vuoi offrire un aperitivo davvero tutto sardo, firmato dalle Cantine di Dolianova. Fresco e dissetante, è ideale per aprire una serata con gli amici o per concludere una giornata di mare alla luce del tramonto, in una delle bellissime spiagge sarde. Le bollicine di Dolì danno allegria e freschezza a questo cocktail, mentre il gusto particolare del mirto aggiunge personalità al mix. Grazie quindi agli amici del Caffè degli Spiriti, che l’hanno studiato per noi; e un invito a tutti i fan delle Cantine di Dolianova, perchè provino subito il gusto tutto sardo di Spring Dolì. Per lanciare il nuovo cocktail sarà presto on air una nuova campagna pubblicitaria, che rende al meglio lo spirito giovane e divertente di Spring Dolì. Nei prossimi giorni potrete apprezzarla su tutti i media, per ora vi dedichiamo il backstage realizzato il giorno del servizio fotografico, realizzato proprio nella bellissima location della terrazza del Bastione di Cagliari dove si trova il Caffè degli Spiriti.

Con questo nuovo cocktail, facile da realizzare e freschissimo da gustare, le Cantine di Dolianova dimostrano la grande versatilità dei loro vini. Mirto, spremuta d’arancia, Dolì al top e tanto ghiaccio. Spring Dolì: l’aperitivo sardo è tutto qui.

Cantine di Dolianova. Ogni bottiglia è un inno alla Sardegna.

Pin It on Pinterest

Share This