Massimo riconoscimento per il Nuragus di Cagliari Doc Perlas 2017, premiato dalla Guida Vini Buoni d’Italia 2019 con l’ambito premio della Corona, riconosciuto ai vini autoctoni di eccellenza.
Qualità, piacevolezza, bevibilità, corrispondenza vino-vitigno-territorio sono stati i criteri che hanno permesso al nostro vino di ottenere questo prestigioso titolo, superando brillantemente la valutazione di un pubblico composto da sommelier, giornalisti e wine lovers.
Oltre 26.000 sono stati i vini passati al vaglio dalle 21 commissioni regionali, che hanno portato alla scelta dell’eccellenza assoluta fra i vini prodotti esclusivamente da vitigni autoctoni nei diversi territori.
Il Nuragus di Cagliari Doc Perlas 2017 si è inserito tra i 725 vini ammessi alle valutazioni e tra i 355 vini che si sono aggiudicati il premio “Corona del Pubblico”, decretato dalla degustazione del vino da parte del pubblico e della commissione ufficiale, che conferma la qualità del nostro vino capace di soddisfare il gusto del consumatore.