Domenica 27 ottobre 2024 si è tenuta l’assemblea dei soci delle Cantine di Dolianova per l’approvazione del bilancio d’esercizio e il rinnovo del Consiglio di amministrazione.
Il Presidente e Amministratore Delegato Sandro Murgia è stato riconfermato per il settimo mandato consecutivo: 52 anni, imprenditore nel settore dell’agricoltura, formazione in materie economiche e giuridiche, ha ottenuto un consenso di oltre il 97% dei votanti.
Ad affiancarlo, il vice Presidente Omar Murgia e i consiglieri Giuseppe Zuddas, Giorgio Boi, Francesco Loy, Salvatore Saba, Francesco Pilleri, Luigi Serreli e Stefano Zuddas, tutti appartenenti al consiglio di amministrazione uscente e rappresentanti l’intero territorio del Parteolla e paesi limitrofi.
Il Presidente Murgia ringrazia tutti coloro che gli hanno voluto confermare, ancora una volta, la fiducia nel suo operato, premiando il lavoro svolto all’insegna della continuità, e rinnova il suo impegno nel portare avanti i programmi di crescita aziendale e di sviluppo e promozione del territorio del Parteolla.