Presentate al mercato nei mesi scorsi, le nuove etichette della linea TOP presentano i migliori vini delle Cantine di Dolianova con una veste nuova e verranno lanciate al grande pubblico con una campagna pubblicitaria su tutti i media. Il nuovo packaging presenta un look rigoroso e di grande eleganza, con un design tutto giocato sui toni del nero e con un unico punto colore riservato al nome del vino.
I 5 vini che fanno parte di questa linea sono in parte già noti agli appassionati. Si tratta infatti di alcune delle etichette storiche delle Cantine di Dolianova, che vivono ora in un packaging rinnovato.
Blasio è il cannonau riserva firmato Dolianova. Un vino di grande importanza, certamente uno dei vini più rappresentativi delle Cantine.
Falconaro è il rosso isola dei Nuraghi che, nell’annata 2011, ha addirittura ottenuto i 3 bicchieri del Gambero Rosso.
Terresicci rappresenta il coraggio e lo spirito innovativo delle Cantine di Dolianova. Un vino che celebra la barbera sarda, un vitigno quasi dimenticato che, grazie a questa etichetta, dimostra invece potenzialità di alto livello.
Anche Montesicci è un bianco importante e particolare perché valorizza il Nasco, altro vitigno quasi dimenticato e che oggi viene riscoperto anche grazie a questo straordinario prodotto delle Cantine di Dolianova.
Passito, infine, viene presentato in una bottiglia e con una etichetta diversa dalle altre, che esaltano il colore intenso di un passito di qualità superiore.
L’importante campagna di lancio dei 5 vini, nelle loro nuove etichette, sarà pianificata su tutti i principali media sardi. Stampa, radio, Tv e web presenteranno al pubblico le nuove etichette con una creatività originale e di grande impatto.
Tutte le info sui vini della Linea TOP Dolianova.